Tapparelle Bologna

BARBIERI ERIO SAS

Via Cristoforo Colombo 7
S. Giovanni in Persiceto (BO)

Tel: +39 051827051
Mobile: +39 3351048007
Fax: +39 0516874468

Email: info@barbierierio.it

Tutti i prodotti trattati sono visibili presso il nostro show room di San Giovanni in Persiceto dal lunedì al sabato con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì  dalle 8 e 30 alle 12 e 30 e dalle 15 alle 19
il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18

E’ gradito un preavviso telefonico per fare in modo che sia presente un nostro incaricato alle vendite per presentarLe tutte le nostre soluzioni.




Tapparelle a Bologna? Scegliete quelle migliori

Cerchi tapparelle a Bologna? Dal 1985 Barbieri Erio offre le soluzioni più all’avanguardia nel territorio, proponendo tapparelle e avvolgibili di tutti i materiali, privilegiando PVC, legno ed alluminio. Mettiamo a disposizione soluzioni personalizzate e tapparelle e veneziane motorizzate, ad esempio, tutte caratterizzate da:
Design

Proporzioni perfette con dei profili sottili o incappottati per massima luminosità e rapporto solari

Abbattimento termico ed acustico

Un forte competitor dei rivestimenti in legno ed alluminio, anche per quanto riguarda la progettazione di tapparelle a Bologna è il PVC. Barbieri Erio Serramenti si impegna, quindi, a realizzare tapparelle e avvolgibili in PVC oppure in alluminio. In opposizione al legno, il PVC è un materiale plastico maggiormente utilizzato perché più economico. Le sue caratteristiche peculiari lo rendono perfetto per proteggere gli ambienti dal riscaldamento e dal forte freddo. Anche in questo caso, il rapporto qualità-prezzo è eccezionale, perché i vantaggi di questo tipo di prodotti sono tantissimi. Oltre alla protezione dalle intemperie, viene garantito il risparmio energetico e la protezione dagli scassi e dagli atti vandalici.

Le tapparelle a Bologna, infatti, devono essere realizzate tenendo conto del rispetto della normativa comunitaria in materia di certificazioni di qualità e ambientali. Pensiamo alla legge sul risparmio energetico, che ha stabilito che negli edifici di nuova fabbricazione non è possibile oltrepassare determinati valori per il fabbisogno energetico. Per le famiglie, quindi, diventa necessario risparmiare e pensare consapevolmente a come avere dei costi ridotti per la spesa mensile. È per questo che non bisogna avere paura dei costi anche delle soluzioni più avanzate, perché è importante che i consumi energetici vengano diminuiti. Farsi aiutare da aziende professionali come Barbieri Erio Serramenti per l’istallazione di tapparelle a Bologna è l’unico modo per comprendere come risparmiare.

La cosa più importante per Barbieri Erio è assicurare un’elevata qualità per i prodotti che vengono messi in vendita. Questa filosofia commerciale ha da sempre contraddistinto l’azienda che non vuole sacrificare la qualità delle tapparelle a Bologna in cambio della quantità e della produzione industriale. Infatti, Barbieri Erio preferisce confezionare su misura tutta la gamma di serramenti che può garantire ai propri clienti. Con un occhio costantemente rivolto verso il futuro, l’azienda è sempre al passo con le novità dell’innovazione tecnologica.