Porte interne a Bologna

BARBIERI ERIO SAS

Via Cristoforo Colombo 7
S. Giovanni in Persiceto (BO)

Tel: +39 051827051
Mobile: +39 3351048007
Fax: +39 0516874468

Email: info@barbierierio.it

Tutti i prodotti trattati sono visibili presso il nostro show room di San Giovanni in Persiceto dal lunedì al sabato con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì  dalle 8 e 30 alle 12 e 30 e dalle 15 alle 19
il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18

E’ gradito un preavviso telefonico per fare in modo che sia presente un nostro incaricato alle vendite per presentarLe tutte le nostre soluzioni.




Porte interne a Bologna? Contattateci per un preventivo personalizzato

Le soluzioni d’arredo che vengono offerte oggi riguardo porte e finestre a Bologna sono tantissime, soprattutto per quanto riguarda i serramenti, non ci possono essere dubbi o incertezze. È infatti dal 1985, in città e in provincia, che Barbieri Erio si occupa di infissi e serramenti offrendo soluzioni di qualità anche per quanto riguarda le porte interne a Bologna dando vita ad un’azienda che da oltre vent’anni si impegna con professionalità e passione per garantire ai suoi clienti soluzioni d’arredo di grande qualità. Per quanto riguarda le porte interne, il mercato offre tantissime tipologie di prodotto che possono essere realizzate con diversi materiali. Legno, cristallo, laminato, alluminio, tutti questi possono essere utilizzati per creare delle versioni di porte.

L’azienda Barbieri Erio ha come obiettivo principale quello di garantire porte e finestre a Bologna di elevata qualità e funzionalità. È proprio per questo che i clienti sono invitati a visitare lo showroom di San Giovanni in Persiceto dove potranno essere assistiti e consigliati dai nostri consulenti aziendali. Non solo guardando il catalogo o consultando il sito internet è possibile scegliere, ma grazie al contatto diretto con l’azienda si può ottenere una consulenza mirata. Ad esempio, potrete visionare tutte le tipologie di porte interne a Bologna messe a disposizione dell’azienda ed eventualmente scegliere anche per un modello creato e adattato su misura per voi.

Solitamente in Italia le porte interne rispettano delle misure standard che arrivano fino agli 80 cm per la larghezza e i 210 cm in altezza. Queste misurazioni, ovviamente, possono essere adattate con l’aiuto dei consulenti aziendali in modo da preparare e installare delle soluzioni d’arredo personalizzate. Le porte e finestre sono costruite artigianalmente e possono essere preparate proprio come se si trattasse di un vestito su misura. Spesso i clienti hanno voglia di cambiare e di adottare delle soluzioni che siano uniche e speciali. A proposito di porte interne, non bisogna pensare che ci sono degli impedimenti particolari per l’installazione anche se si tratta di abitazioni molto vecchie. Infatti, se la porta precedente era stata installata con telaio murato, il serramento può essere cambiato in maniera molto semplice con l’aiuto di una schiuma poliuretanica e della rimozione della vecchia fascetta di metallo. Non dovrete temere che la vostra abitazione sia stravolta nel momento in cui deciderete di installare nuove porte per gli ambienti. Barbieri Erio si occuperà in maniera professionale di tutte le vostre esigenze rispondendo a richieste ben precise e consigliandovi su tutto ciò che c’è da fare. Quali porte interne a Bologna scegliere? E quali finestre? Negli ultimi anni si preferiscono soluzioni salvaspazio perché le abitazioni sono sempre più piccole e lo spazio diventa sempre poco.
Per la scelta di porte e finestre a Bologna non esitate, quindi a contattarci, per una consulenza personalizzata mirata al risparmio di tempo e denaro.