Porte blindate Bologna

BARBIERI ERIO SAS

Via Cristoforo Colombo 7
S. Giovanni in Persiceto (BO)

Tel: +39 051827051
Mobile: +39 3351048007
Fax: +39 0516874468

Email: info@barbierierio.it

Tutti i prodotti trattati sono visibili presso il nostro show room di San Giovanni in Persiceto dal lunedì al sabato con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì  dalle 8 e 30 alle 12 e 30 e dalle 15 alle 19
il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18

E’ gradito un preavviso telefonico per fare in modo che sia presente un nostro incaricato alle vendite per presentarLe tutte le nostre soluzioni.




Porte blindate a Bologna a prezzi davvero vantaggiosi: vi aspettiamo

Avete bisogno di porte blindate a Bologna? Oggi è molto difficile decidere tra tutti i tipi di modelli che le diverse aziende mettono a disposizione. Barbieri Erio Serramenti è un’impresa che si occupa del settore dell’arredamento e dell’edilizia dal 1985. Due generazioni di imprenditori della stessa famiglia si sono succeduti nella lavorazione dei diversi materiali utilizzati per la produzione di serramenti. Legno, vetro, PVC, acciaio, alluminio, possono essere scelti liberamente dai clienti grazie al supporto e alla consulenza dei tecnici professionisti dell’azienda. Un discorso a parte va riservato per le porte blindate a Bologna. Negli ultimi anni, la volontà dei clienti di avere una maggiore sicurezza per le proprie abitazioni ha portato i produttori di serramenti ad avere una particolare attenzione per le tecnologie antieffrazione e anti vandalismo. Per quanto riguarda le porte blindate , ci sono diversi gradi di sicurezza che si possono adottare per la scelta di una porta blindata secondo la classificazione stabilita a livello normativo.

Quali i prezzi delle porte blindate a Bologna? Il prezzo varia a seconda del tipo di porta e della sua destinazione, quindi del livello di sicurezza che si intende raggiungere. In ogni caso, i costi di questa tipologia di porte presso l’azienda Barbieri Erio sono tra i più competitivi sul mercato. Divise in sei classi, la prima è legata a prodotti che possono essere scassinati con molta facilità e quindi spesso viene utilizzata per le porte blindate di magazzini o di ambienti che non hanno una grande rilevanza. La seconda classe, invece, può resistere a scassinatori che tentano di forzare la sicurezza delle porte attraverso cacciaviti, tenaglie, oggetti molto semplici. Molto spesso in questa classificazione rientrano delle porte di edifici industriali. La terza classe è abbastanza resistente, mentre l’installazione di porte blindate a Bologna della quarta classe è congeniale per chi vuole essere sicuro dagli scassinatori esperti. Questo tipo di serramento viene utilizzato per uffici bancari, villette, ospedali e orologerie. Il livello di sicurezza aumenta sempre più per le classi quinta e sesta.

La classificazione della porta blindata viene fatta in base agli elementi specifici che la costituiscono ed è molto importante anche per determinarne il costo. A contribuire in larga parte ai requisiti di sicurezza delle nostre porte blindate è la cifratura della serratura. Infatti, le porte di ingresso per le proprie abitazioni devono essere pronte a ricevere tentativi di effrazione e a sventarli facilmente. Il livello di resistenza agli scassi e alle effrazioni deve essere molto elevato per le porte blindate. I malintenzionati e i ladri non vivranno vita facile nel momento in cui si troveranno di fronte delle ottime porte blindate a Bologna. Gli elementi che costituiscono una porta blindata sono il controtelaio, il telaio, la coibentazione termoacustica, le cerniere, le serrature, i cilindri di sicurezza e tanti altri elementi. Il prezzo di una porta blindata è quindi subordinato alla qualità e al numero delle componenti, ma anche alla destinazione della porta e requisiti di sicurezza richiesti. In ogni caso, tutte le porte, blindate o meno e a prescindere dal prezzo, sono certificate secondo la classificazione classe 3 contro l’effrazione. Inoltre, l’azienda assicura un particolare kit termoacustico che assicura la piena efficienza dei prodotti.