Infissi in PVC Bologna

BARBIERI ERIO SAS

Via Cristoforo Colombo 7
S. Giovanni in Persiceto (BO)

Tel: +39 051827051
Mobile: +39 3351048007
Fax: +39 0516874468

Email: info@barbierierio.it

Tutti i prodotti trattati sono visibili presso il nostro show room di San Giovanni in Persiceto dal lunedì al sabato con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì  dalle 8 e 30 alle 12 e 30 e dalle 15 alle 19
il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18

E’ gradito un preavviso telefonico per fare in modo che sia presente un nostro incaricato alle vendite per presentarLe tutte le nostre soluzioni.




Infissi in PVC a Bologna a prezzi super: rivolgiti a Barbieri Erio

Nel settore degli infissi in PVC a Bologna l’azienda di Erio Barbieri si è distinta sin dal 1985 per la sua professionalità e per il suo impegno. Infatti, provenendo dall’antica tradizione degli infissi in legno, l’imprenditore decise di aprire una nuova attività sulla base del know how acquisito nel corso degli anni e le relazioni strette con altre aziende commerciali. Tutti i prodotti sono eseguiti su misura e seguono la personalizzazione richiesta direttamente dal cliente. Nella provincia di Bologna, Barbieri Erio rappresenta l’esperienza e l’innovazione nel settore di infissi e finestre in PVC a Bologna.


In questa realtà aziendale è fondamentale collaborare con studi di progettazione nazionali che possano costantemente migliorare e aggiornare il lavoro costante che viene effettuato sui prodotti. In questo modo si riesce ad assicurare ai clienti una vasta gamma di Infissi in PVC a Bologna. Come è possibile richiedere un intervento dei tecnici di Barbieri Erio? È molto semplice: basta contattare l’azienda chiamando il numero telefonico messo a disposizione dei clienti, contattando il dott. Barbieri tramite e-mail oppure recandosi direttamente allo showroom a San Giovanni in Persiceto. Dal lunedì al sabato, il negozio è sempre aperto in modo da poter far visionare ai clienti tutti gli infissi e le finestre in PVC a Bologna che si possono realizzare. È necessario soltanto un piccolo preavviso telefonico in modo da programmare una visita guidata in compagnia di un addetto dell’azienda.

Lo scopo principale di Barbieri Erio è quello di essere un punto di riferimento per il mercato degli infissi in PVC a Bologna. Dopo aver visitato lo showroom, i clienti potranno decidere di usufruire della possibilità di fare un sopralluogo presso la sede in cui si desidera installare gli infissi. La consulenza personalizzata dei tecnici è uno dei punti di forza dell’azienda, perché ogni dipendente è pronto a fornire soluzioni su misura per ogni tipologia di serramenti scelti. Che si tratti di finestre in PVC, porte o infissi, sarà possibile ricevere un preventivo completo e personalizzato in maniera gratuita per comprendere se l’azienda fa realmente al caso vostro. I tecnici di Barbieri Erio seguono passo dopo passo il cliente nella scelta dei prodotti.

Prima di tutto vengono effettuati dei rilievi sul luogo dell’installazione, successivamente si potrà procedere allo smontaggio dei vecchi serramenti e allo smaltimento attraverso la raccolta differenziata. Infatti, Barbieri Erio riserva grande importanza anche all’ambiente e a tutto il materiale che può essere riciclato dagli infissi in PVC a Bologna. L’installazione seguirà la tempistica precedentemente stabilita con il cliente con puntualità e precisione. Alla fine, si provvederà al collaudo da parte dei tecnici specializzati. È da più di venti anni che l’azienda si trova sul mercato ed è guidata con esperienza e professionalità consolidate.