Infissi in legno alluminio Bologna

BARBIERI ERIO SAS

Via Cristoforo Colombo 7
S. Giovanni in Persiceto (BO)

Tel: +39 051827051
Mobile: +39 3351048007
Fax: +39 0516874468

Email: info@barbierierio.it

Tutti i prodotti trattati sono visibili presso il nostro show room di San Giovanni in Persiceto dal lunedì al sabato con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì  dalle 8 e 30 alle 12 e 30 e dalle 15 alle 19
il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18

E’ gradito un preavviso telefonico per fare in modo che sia presente un nostro incaricato alle vendite per presentarLe tutte le nostre soluzioni.




Infissi in legno alluminio a Bologna a prezzi vantaggiosi

Cerchi infissi in alluminio a Bologna? Dal 1985 Barbieri Erio opera nel settore dei serramenti garantendo alla clientela la massima professionalità, affidabilità e serietà.

Offriamo per tutte le tipologie di infissi in legno alluminio a Bologna un eccellente servizio di consulenza personalizzata ai nostri clienti grazie alle competenze dei nostri tecnici qualificati, assistenza e puntualità nelle consegne e nella tempistica d’istallazione, collaudi in cantiere, rilievi e preventivi gratuiti, installazioni a regola d’arte fino alle pratiche per le detrazioni fiscali da parte del nostro staff.

Quando si parla di legno, in particolare, ci si riferisce alla produzione di porte per interni e infissi in legno a Bologna. Siano esse moderne, vecchio stile o scorrevoli, sono caratterizzate da un design innovativo e da soluzioni tecniche altamente funzionali. Oltre al PVC, il legno resta uno dei materiali più utilizzati per la realizzazione degli infissi esterni di abitazioni ed edifici. Ad oggi gli infissi in legno sono realizzati con la tecnologia lamellare. Quando si decide di produrre degli oggetti con legno lamellare vengono prima di tutto scelte delle tavole di legno accuratamente selezionate e che presentano pochi difetti. A questo punto, le tavole vengono essiccate artificialmente con l’ausilio di forni e dopo un periodo di stabilizzazione sono pronte per essere lavorate e per la formazione delle lamelle. A seconda di ciò che il cliente desidera, le lamelle degli infissi in legno alluminio a Bologna possono essere realizzate, quindi, in base alla forma voluta. L’incollaggio ad alta frequenza permette la regolazione delle tavole lamellari precedentemente create e fa sì che si dia vita ad un nuovo tipo di serramenti.

Barbieri Erio serramenti si occupa da anni di infissi in alluminio a Bologna e cerca di conferire ad ogni prodotto realizzato con questa tecnica delle caratteristiche uniche di indeformabilità e di design estetico. Il legno alluminio, ad esempio, è un materiale non solo molto performante e funzionale ma vanta anche un certo impatto estetico. Nel caso in cui venga utilizzato il legno per i propri serramenti, gli infissi sono dotati di speciali guarnizioni in modo tale da evitare infiltrazioni d’acqua, spifferi d’aria, diffusione di rumori spiacevoli. Gli infissi in legno esterni devono essere caratterizzati da un alto livello di protezione e di sicurezza, perché devono proteggere il benessere degli ambienti abitativi. A differenza di questo c’è il legno massello, in cui il materiale per produrre gli infissi viene direttamente ricavato dal tronco dell’albero.

La lavorazione di questo materiale per gli infissi in legno e alluminio a Bologna è molto conveniente, anche perché non necessita di speciali trattamenti conservanti. I tecnici specialisti di Barbieri Erio saranno in grado di permettervi di scegliere tra quali tipi di questi serramenti ci siano i migliori per la vostra soluzione abitativa. Dopo un preventivo sopralluogo, i tecnici saranno pronti a spiegarvi quali possono essere gli interventi necessari da applicare e quali sono i prodotti che l’azienda può confezionare su misura per il cliente.